Indizi di Stile.

Dieci giovani fotografi, cinque città, cento location, mille persone, un database, una ricerca per mappare gli stili di vita del target Hogan.

1000 fotoritratti alla ricerca dello stile Hogan. 
Per continuare nel percorso d’innovazione e raffinata ricerca che caratterizza la marca e ne decreta il costante successo, METAZoo compie per Hogan una ricerca il cui fine è determinare le tendenze, le propensioni, gli orientamenti dei gusti del proprio target. Come?
Partendo appunto dal target, fotografato in un normale momento della sua vita mente indossa un capo Hogan. Per raggiungere l’obiettivo verranno messi in campo dieci giovani fotografi (giovani professionisti o studenti selezionati da qualificate scuole di fotografia) con un buon talento per il fotoritratto, che saranno inviati in cinque cittò (Verona, Roma, Milano, Napoli, Firenze), in oltre cento luoghi d’incontro presumibilmente frequentati dal target Hogan e in alcune altre aree di vasta frequentazione come: aree di shopping, locali trendy, appuntamenti mondani o grandi eventi.
Il risultato sarà una gallery on-line di circa mille scatti, via via pubblicati su un database e immediatamente condivisi con il marketing dell’azienda.
Data bank. Web site.

You may also like.

Check-in Architecture. 300 Documentary.
Il più grande progetto di ricerca partecipativa sulle città europee per raccontare con documentari di 3 minuti storie su come stanno cambiando le città.
Kid-a 02.
Scoprire cos’è la comunicazione, dove si trova la cultura e perché è fondamentale usare l’immaginazione. Nuovi linguaggi e nuove risposte.
The CyberCrew.
Per la prima volta una sit-com realizzata appositamente per il web e, per la prima volta, al servizio del lancio di un prodotto.
Kid-a 01.
Il primo magazine multimodale dedicato alla network generation. Esserci, fare esperienza, partecipare, costruendo nel tempo una comunità di utenti.
Milano Mashup.
Un gioco urbano che invita ad esplorare la città, raccontando, tutti insieme, Milano com’è e come la si vorrebbe.
La vita di un libro.
In occasione dei trent'anni di Tratto pen, due giorni di workshop con i professionisti del mondo della letteratura e dell’editoria.
Nastro Soundway.
Tre audioguide d’autore per conoscere Milano, la città del design, come se fossimo immersi nel soundtrack di un film, attraverso una prospettiva inedita.
MINI Sharing Design.
Ai più importanti appuntamenti culturali e mondani per identificare e coinvolgere i trendsetter nel lancio del nuovo modello MINI Clubman.
La formula della creatività.
In un viaggio attraverso tutti i tipi d’intelligenza creativa. 7 guru della creatività ci mostrano come nascono le loro idee.
SignJam Live.
Il più significativo progetto sulle Urban Cultures realizzato in Europa: uno spazio per fare arte, per imparare e confrontandosi la scena internazionale.
Back to Top