Indizi di Stile.

Dieci giovani fotografi, cinque città, cento location, mille persone, un database, una ricerca per mappare gli stili di vita del target Hogan.

1000 fotoritratti alla ricerca dello stile Hogan. 
Per continuare nel percorso d’innovazione e raffinata ricerca che caratterizza la marca e ne decreta il costante successo, METAZoo compie per Hogan una ricerca il cui fine è determinare le tendenze, le propensioni, gli orientamenti dei gusti del proprio target. Come?
Partendo appunto dal target, fotografato in un normale momento della sua vita mente indossa un capo Hogan. Per raggiungere l’obiettivo verranno messi in campo dieci giovani fotografi (giovani professionisti o studenti selezionati da qualificate scuole di fotografia) con un buon talento per il fotoritratto, che saranno inviati in cinque cittò (Verona, Roma, Milano, Napoli, Firenze), in oltre cento luoghi d’incontro presumibilmente frequentati dal target Hogan e in alcune altre aree di vasta frequentazione come: aree di shopping, locali trendy, appuntamenti mondani o grandi eventi.
Il risultato sarà una gallery on-line di circa mille scatti, via via pubblicati su un database e immediatamente condivisi con il marketing dell’azienda.
Data bank. Web site.

You may also like.

Metamorph.
Con la Biennale Architettura di Venezia, in viaggio intorno al mondo alla scoperta dell'architettura contemporanea.
Più che un catalogo, un mondo.
Il Catalogo FILA non un semplice catalogo prodotti, ma un attivatore della fantasia, destinato a essere utile in più modi, nel tempo.
Check-in Architecture. Press.
Cos'è, come si partecipa, i risultati della ricerca accompagnati da testi di artisti, architetti, designer, sociologi internazionali.
Kid-a 02.
Scoprire cos’è la comunicazione, dove si trova la cultura e perché è fondamentale usare l’immaginazione. Nuovi linguaggi e nuove risposte.
Trasmettere l'architettura.
Un percorso per trasmettere alle nuove generazioni i valori, le idee, le emozioni, le molteplici culture e i processi dell’architettura contemporanea.
La vita di un libro.
In occasione dei trent'anni di Tratto pen, due giorni di workshop con i professionisti del mondo della letteratura e dell’editoria.
Sign Jam Open Lecture.
Quattordici incontri curati dagli esponenti più significativi delle Urban Culturs: styling audiovisivo, dj culture, fashion, calligrafia urbana, design.
La formula della creatività.
In un viaggio attraverso tutti i tipi d’intelligenza creativa. 7 guru della creatività ci mostrano come nascono le loro idee.
Milano Mashup.
Un gioco urbano che invita ad esplorare la città, raccontando, tutti insieme, Milano com’è e come la si vorrebbe.
Check-in Architecture. The Exhibition.
Milano Design Week, Torino World Capital Design, Festarch, Biennale Architettura di Venezia: tutti gli eventi per la presentazione della ricerca.
Back to Top