Indizi di Stile.

Dieci giovani fotografi, cinque città, cento location, mille persone, un database, una ricerca per mappare gli stili di vita del target Hogan.

1000 fotoritratti alla ricerca dello stile Hogan. 
Per continuare nel percorso d’innovazione e raffinata ricerca che caratterizza la marca e ne decreta il costante successo, METAZoo compie per Hogan una ricerca il cui fine è determinare le tendenze, le propensioni, gli orientamenti dei gusti del proprio target. Come?
Partendo appunto dal target, fotografato in un normale momento della sua vita mente indossa un capo Hogan. Per raggiungere l’obiettivo verranno messi in campo dieci giovani fotografi (giovani professionisti o studenti selezionati da qualificate scuole di fotografia) con un buon talento per il fotoritratto, che saranno inviati in cinque cittò (Verona, Roma, Milano, Napoli, Firenze), in oltre cento luoghi d’incontro presumibilmente frequentati dal target Hogan e in alcune altre aree di vasta frequentazione come: aree di shopping, locali trendy, appuntamenti mondani o grandi eventi.
Il risultato sarà una gallery on-line di circa mille scatti, via via pubblicati su un database e immediatamente condivisi con il marketing dell’azienda.
Data bank. Web site.

You may also like.

Check-in Architecture. Press.
Cos'è, come si partecipa, i risultati della ricerca accompagnati da testi di artisti, architetti, designer, sociologi internazionali.
Nastro Livedesign.
Evento innovativo, gioco live collettivo che mette in scena, con tono irriverente e ironico, i valori e le tematiche che ci fanno amare il design italiano.
Kid-a 02.
Scoprire cos’è la comunicazione, dove si trova la cultura e perché è fondamentale usare l’immaginazione. Nuovi linguaggi e nuove risposte.
SignJam Live.
Il più significativo progetto sulle Urban Cultures realizzato in Europa: uno spazio per fare arte, per imparare e confrontandosi la scena internazionale.
Tu che mi guardi, tu che mi racconti.
Capire la multi-culturalità cercando di preservare una visione caleidoscopica di come i popoli re-inventano se stessi per poter vivere nel nostro Paese.
SignJam 08.
Workshop e incontri con i protagonisti delle Urban Arts. SignJam la più importante ricerca sulle Urban Cultures internazionali.
Check-in Architecture. The Exhibition.
Milano Design Week, Torino World Capital Design, Festarch, Biennale Architettura di Venezia: tutti gli eventi per la presentazione della ricerca.
MAXXI in Azione.
Un laboratorio a cielo aperto, un’esperienza realizzata conoscere lo straordinario progetto del Museo nazionale per le arti del XXI secolo.
Check-in Architecture. 300 Documentary.
Il più grande progetto di ricerca partecipativa sulle città europee per raccontare con documentari di 3 minuti storie su come stanno cambiando le città.
Trasmettere l'architettura.
Un percorso per trasmettere alle nuove generazioni i valori, le idee, le emozioni, le molteplici culture e i processi dell’architettura contemporanea.
Back to Top