Indizi di Stile.

Dieci giovani fotografi, cinque città, cento location, mille persone, un database, una ricerca per mappare gli stili di vita del target Hogan.

1000 fotoritratti alla ricerca dello stile Hogan. 
Per continuare nel percorso d’innovazione e raffinata ricerca che caratterizza la marca e ne decreta il costante successo, METAZoo compie per Hogan una ricerca il cui fine è determinare le tendenze, le propensioni, gli orientamenti dei gusti del proprio target. Come?
Partendo appunto dal target, fotografato in un normale momento della sua vita mente indossa un capo Hogan. Per raggiungere l’obiettivo verranno messi in campo dieci giovani fotografi (giovani professionisti o studenti selezionati da qualificate scuole di fotografia) con un buon talento per il fotoritratto, che saranno inviati in cinque cittò (Verona, Roma, Milano, Napoli, Firenze), in oltre cento luoghi d’incontro presumibilmente frequentati dal target Hogan e in alcune altre aree di vasta frequentazione come: aree di shopping, locali trendy, appuntamenti mondani o grandi eventi.
Il risultato sarà una gallery on-line di circa mille scatti, via via pubblicati su un database e immediatamente condivisi con il marketing dell’azienda.
Data bank. Web site.

You may also like.

Kid-a 02.
Scoprire cos’è la comunicazione, dove si trova la cultura e perché è fondamentale usare l’immaginazione. Nuovi linguaggi e nuove risposte.
The CyberCrew.
Per la prima volta una sit-com realizzata appositamente per il web e, per la prima volta, al servizio del lancio di un prodotto.
La formula della creatività.
In un viaggio attraverso tutti i tipi d’intelligenza creativa. 7 guru della creatività ci mostrano come nascono le loro idee.
Check-in Architecture. The Exhibition.
Milano Design Week, Torino World Capital Design, Festarch, Biennale Architettura di Venezia: tutti gli eventi per la presentazione della ricerca.
Check-in Architecture. Press.
Cos'è, come si partecipa, i risultati della ricerca accompagnati da testi di artisti, architetti, designer, sociologi internazionali.
Trasmettere l'architettura.
Un percorso per trasmettere alle nuove generazioni i valori, le idee, le emozioni, le molteplici culture e i processi dell’architettura contemporanea.
MINI Sharing Design.
Ai più importanti appuntamenti culturali e mondani per identificare e coinvolgere i trendsetter nel lancio del nuovo modello MINI Clubman.
Più che un catalogo, un mondo.
Il Catalogo FILA non un semplice catalogo prodotti, ma un attivatore della fantasia, destinato a essere utile in più modi, nel tempo.
Tu che mi guardi, tu che mi racconti.
Capire la multi-culturalità cercando di preservare una visione caleidoscopica di come i popoli re-inventano se stessi per poter vivere nel nostro Paese.
Sign Jam Open Lecture.
Quattordici incontri curati dagli esponenti più significativi delle Urban Culturs: styling audiovisivo, dj culture, fashion, calligrafia urbana, design.
Back to Top