Indizi di Stile.

Dieci giovani fotografi, cinque città, cento location, mille persone, un database, una ricerca per mappare gli stili di vita del target Hogan.

1000 fotoritratti alla ricerca dello stile Hogan. 
Per continuare nel percorso d’innovazione e raffinata ricerca che caratterizza la marca e ne decreta il costante successo, METAZoo compie per Hogan una ricerca il cui fine è determinare le tendenze, le propensioni, gli orientamenti dei gusti del proprio target. Come?
Partendo appunto dal target, fotografato in un normale momento della sua vita mente indossa un capo Hogan. Per raggiungere l’obiettivo verranno messi in campo dieci giovani fotografi (giovani professionisti o studenti selezionati da qualificate scuole di fotografia) con un buon talento per il fotoritratto, che saranno inviati in cinque cittò (Verona, Roma, Milano, Napoli, Firenze), in oltre cento luoghi d’incontro presumibilmente frequentati dal target Hogan e in alcune altre aree di vasta frequentazione come: aree di shopping, locali trendy, appuntamenti mondani o grandi eventi.
Il risultato sarà una gallery on-line di circa mille scatti, via via pubblicati su un database e immediatamente condivisi con il marketing dell’azienda.
Data bank. Web site.

You may also like.

Nastro Soundway.
Tre audioguide d’autore per conoscere Milano, la città del design, come se fossimo immersi nel soundtrack di un film, attraverso una prospettiva inedita.
MINI Sharing Design.
Ai più importanti appuntamenti culturali e mondani per identificare e coinvolgere i trendsetter nel lancio del nuovo modello MINI Clubman.
Nastro Livedesign.
Evento innovativo, gioco live collettivo che mette in scena, con tono irriverente e ironico, i valori e le tematiche che ci fanno amare il design italiano.
MAXXI in Azione.
Un laboratorio a cielo aperto, un’esperienza realizzata conoscere lo straordinario progetto del Museo nazionale per le arti del XXI secolo.
Check-in Architecture. 300 Documentary.
Il più grande progetto di ricerca partecipativa sulle città europee per raccontare con documentari di 3 minuti storie su come stanno cambiando le città.
SignJam Live.
Il più significativo progetto sulle Urban Cultures realizzato in Europa: uno spazio per fare arte, per imparare e confrontandosi la scena internazionale.
Milano Mashup.
Un gioco urbano che invita ad esplorare la città, raccontando, tutti insieme, Milano com’è e come la si vorrebbe.
Più che un catalogo, un mondo.
Il Catalogo FILA non un semplice catalogo prodotti, ma un attivatore della fantasia, destinato a essere utile in più modi, nel tempo.
La formula della creatività.
In un viaggio attraverso tutti i tipi d’intelligenza creativa. 7 guru della creatività ci mostrano come nascono le loro idee.
Sign Jam Open Lecture.
Quattordici incontri curati dagli esponenti più significativi delle Urban Culturs: styling audiovisivo, dj culture, fashion, calligrafia urbana, design.
Back to Top